Perchè scegliere GSPC Lecco per il tuo corso

 

Ci sono migliaia di corsi e migliaia di scuole che ti possono insegnare come andare sott'acqua. Qui di seguito cerchiamo di spiegarti cosa NON troverai da noi e cosa invece SIAMO SICURI di poterti trasmettere. Quello che ci teniamo a dirti è che l'immersione se non correttamente praticata è un attività rischiosa, noi ti permetteremo di farlo solo quando riteniamo che sarai pronto, non regaliamo brevetti, noi teniamo alla tua sicurezza ! 

Crediamo che l'attivita di immersione sia un attività che richiede conoscenza e preparazione. Pensiamo che questa non possa essere trasmessa in un corso breve e veloce. I nostri corsi durano in media 2-3 mesi, prevedono attività in acqua, attività in aula e un esame finale.

Se cercate un centro di formazione che ti dia a tutti il brevetto indipendentemente dalla tua preparazione NON siamo quello che cercate. Il corso vi formerà è vi metterà in grado di poter effettuare attività di immersione in modo sicuro e tranquillo

Attraverso i vari percorsi formativi ti accompagnamo in tutto l'apprendimento; dalla prima volta che indosserai le bombole fino ai più elevati gradi di preparazione tecnica.

© 2015 Gruppo Sommozzatori Protezione Civile Lecco A.S.D.